Facebook ha rilasciato i dati relativi agli eventi e ai temi di discussione che hanno mobilitato gli utenti della piattaforma. Ecco di che cosa si è parlato nel 2020 in Italia.
Tra rinvii e cancellazioni, il 2020 è stato un annus horribilis per la musica dal. Dopo i voucher, le agenzie comunicano le modalità di rimborso dei biglietti: ecco come fare.
A pochi mesi dalla morte della madre Lucia Bosé per Coronavirus, il cantante e attore Miguel sconvolge tutti con il suo messaggio social contro l’uso della mascherina.
Dal 17 agosto, la nuova ordinanza del Governo dispone la chiusura di club e locali da ballo in tutta Italia. Le parole di Linus: «Perché le avete fatte aprire?»
Dee Izmail, stilista che ha firmato alcuni degli outfit più iconici delle Spice Girls, ha disegnato il ‘Covid Dress’, un abito con protezione facciale.
Il tenore Andrea Bocelli ha voluto chiarire le parole pronunciate in Senato: “Sono stato frainteso”, ha specificato. E sui social il post di Fedez è la risposta migliore.
Dopo ‘Wannabe Vol. 3’, il rapper Highsnob torna con il nuovo singolo ‘Bugie da bere’, un brano nato da un incontro casuale in metropolitana. La nostra intervista.
A dieci anni dal debutto nell’opera, Matteo Macchioni condivide alcune riflessioni su come poter far ripartire in sicurezza lo spettacolo dal vivo. La nostra intervista.
Nuove economie per finanziare gli artisti: questa la posizione di Carosello Records a favore degli artisti dell'etichetta per permettere loro di continuare a produrre musica.
In collegamento con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ su Rai2 domenica 12 aprile, Tiziano Ferro ha chiesto risposte concrete per la categoria degli artisti in tempi di Coronavirus.
La popstar Harry Styles Lancia una collezione di t-shirt a scopo benefico: i proventi devoluti alla lotta contro la diffusione del contagio da Coronavirus. Ecco l’iniziativa.
Kekko dei Modà si è rivolto ai fan con un toccante messaggio audio in cui parla ai cittadini e allo Stato: “Il virus ci ha messo tutti allo stesso livello”.