Gianni Morandi: la sua quarantena social tra cucina e sport

Gianni Morandi racconta la sua quarantena sui social: eccolo ai fornelli, impegnato nelle pulizie di casa o alle prese con la raccolta differenziata.
-
loading

Gianni Morandi è di certo uno degli artisti italiani più amati sui social. Da sempre attivissimo su Facebook e Instagram, il cantante di Monghidoro si racconta postando quotidianamente le proprie foto, scattate rigorosamente dalla moglie Anna. E l’eterno ragazzo non manca di pubblicare neppure in questo periodo di isolamento domestico a causa del Coronavirus.

Da esperto di social quale ormai è (darebbe filo da torcere anche tanti influencer o aspiranti tali), Morandi si mostra a suon di tag e hashtag con spontaneità e divertimento. Ecco, allora, Gianni in cucina alle prese con le verdure o ai fornelli mentre cucina qualche pietanza da portare in tavola. E ancora, impegnato in una partita a carte con la moglie, con la chitarra in salotto e mentre si occupa delle pulizie con tanto di aspirapolvere.

Ad accompagnare ogni immagine o clip, didascalie spesso dal tocco ironico sempre garbato. “Diamo una mano in cucina”, scrive in un post e in un altro, a commento di un breve video di repertorio, “Non sono cambiato per niente”.

LEGGI ANCHE: Harry Styles: una T-Shirt a sostegno della lotta contro il Coronavirus

E poi ci sono lo scatto “sull’uscio di casa”, l’invito a non perdere il sorriso e mantenere la calma, il duetto a distanza con Joan Baez, lo “chef in azione” e “Anna ed io stiamo pensando di aprire una trattoria… per ora ingrassiamo!”.

E dopo la corsa su tapis roulant e qualche plank, Morandi smaltisce l’ultima pizza andando al bidone del vetro per la raccolta differenziata. Ma “poi torno subito a casa”, promette. Insomma, una quarantena tutta da seguire (eccetto la mascherina che indossa…).

View this post on Instagram

Poi torno subito a casa. #iorestoacasa

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

Foto Kikapress