Tanta nuova musica nella Top of the Music 12, con i nuovi album dei Måneskin e Madame che debuttano nelle posizioni più altre della classifica. Le Top Ten della settimana.
La ‘Tribù Urbana’ di Ermal Meta conquista il primo posto della chart album mentre Colapesce & Dimartino guadagnano la vetta nei singoli. Le Top Ten della settimana.
Il rapper romano Il Tre porta il suo album direttamente al primo posto della chart FIMI mentre la band di k-pop BTS si aggiudica la decima posizione. Le Top Ten della settimana.
C’è il nuovo album di Gazzelle, ‘OK’, al vertice della classifica album della settimana mentre Mr.Rain debutta quinto e Madame è prima nei singoli. Le Top Ten degli ultimi sette giorni.
La classifica album vede al comando due nuove entrate, Mace e Foo Fighters, mentre in radio Takagi & Ketra confermano la vetta. Le Top Ten della settimana.
Capo Plaza debutta al primo posto nella chart degli album più venuti e piazza ben sette tracce nella Top Ten dedicata ai singoli. Le classifiche della settimana.
Pochi cambiamenti nella nuova classifica FIMI che vede debuttare in Top Ten Inoki e Zayn mentre Olivia Rodrigo è ottava nei singoli. Le Top Ten della settimana.
La nuova Top of the Music FIMI conferma in vetta Sfera Ebbasta con l’album mentre Capo Plaza vola al primo posto con il nuovo singolo. Le Top Ten della settimana.
Nella settimana di Natale, Ligabue si conferma primo nella classifica album mentre Paul McCartney debutta decimo. E tra i singoli è boom per i brani delle feste: ecco le Top Ten.
A pochi giorni dalla fine del 2020, EarOne ha diffuso i dati sui brani più trasmessi dalle radio: la hit ‘Hypnotized’ guadagna la medaglia d’oro. Fra gli italiani si impongono Ghali e Irama.
Ligabue si conferma primo nella classifica album mentre Sfera Ebbasta riconquista la vetta nella chart singoli e in radio i Boomdabash superano tutti. Ecco le Top Ten della settimana.
Ligabue esordisce in vetta nella classifica album mentre nella chart singoli spunta l’evergreen natalizio di Mariah Carey. Ecco le Top Ten della settimana.