Sono già quattordici i brani del Festival di Sanremo 2021 che sono entrati nella Top 100 settimanale delle radio.

Sono quattordici i brani in gara al Festival della Canzone Italiana di Sanremo che entrano nella Top 100 della Classifica EarOne Airplay Radio. A guidare la rosa delle tracce sanremesi più radiofoniche è Musica leggerissima di Colapesce & Dimartino che occupano la 45° posizione.

Nei primi cento posti troviamo, poi, Chiamami per nome di Francesca Michielin e Fedez (posizione 48), Dieci di Annalisa (posizione 57) e Il farmacista di Max Gazzè (posizione 63). E ancora: Voce di Madame (posizione 64), Glicine di Noemi (posizione 71), Zitti e buoni dei Måneskin (posizione 77), Fiamme negli occhi di Coma_Cose (posizione 83) e La genesi del tuo colore di Irama (posizione 86).

A chiudere la rosa dei brani di Sanremo 2021 con le performance migliori nell’airplay radio ci sono, infine, Potevi fare di più di Arisa (posizione 89), Cuore amaro di Gaia (posizione 90) e Quando trovo te di Francesco Renga (posizione 94). Fanalini di coda, ma pure sempre in Top 100, Ora di Aiello (posizione 95) e Parlami di Fasma (posizione 96).

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, il favorito per Sisal Matchpoint è Ermal Meta

Foto da Ufficio Stampa MN COMM