Uscirà il 13 gennaio il singolo digitale ‘VIBE’, che vede Taeyang dei BIGBANG collaborare con Jimin dei BTS.

La mattina del 4 gennaio inizia con l’annuncio della collaborazione tra Jimin dei BTS e Taeyang dei BIGBANG. L’agenzia di Taeyang, THEBLACKLABEL, ha infatti diffuso un’immagine teaser che annuncia il nuovo singolo digitale VIBE in featuring con Jimin: il brano uscirà il 13 gennaio alle 2 pm in Corea del Sud.

Nella foto – che sta ovviamente spopolando sui social – si vedono sia Jimin che Taeyang. Un annuncio che ha per ovvi motivi reso più che felici gli ARMY, ma anche i fan di Taeyang. Erano infatti sei anni che il membro dei BIGBANG non rilasciava un singolo da solista.

LEGGI ANCHE: Fabio Rovazzi, il nuovo singolo ‘Niente è per sempre’: testo e audio della canzone

Per chi non fosse a conoscenza della carriera di Taeyang, il cantautore ha debuttato con i BIGBANG nel 2006 con l’album Big Bang Vol. 1. In esso era contenuto il singolo My Girl, il primo da solista di Taeyang. L’EP di debutto – Hot – arriva nel 2008, mentre il primo album in studio – Solar – è del 2010. Nel 2014 esce Rise, il secondo album in studio dell’artista, seguito nel 2017 da White Night.

Il featuring con Jimin rappresenta inoltre un vero e proprio nuovo inizio, dopo il passaggio dalla YG Entertainment all’etichetta (comunque legata alla YG) THEBLACKLABEL. Che sorprese ci riserverà VIBE?

Taeyang Jimin