I BTS hanno annunciato su Twitter il Bang Bang Con 2021: ecco tutte le info sull’evento. Quando si terrà e dove seguirlo.

I BTS hanno annunciato – a mezzo Twitter – il Bang Bang Con del 2021. L’evento è previsto per il 17 Aprile alle 3 pm in Corea del Sud (in Italia saranno quindi le 8 di mattina). I Bangtan Boys hanno svelato l’evento con un coloratissimo teaser poster su Twitter scrivendo «Knock knock, è la stanza degli ARMY?». Gli hashtag poi hanno fatto il resto – Bang Bang Con 21, Un anno è già passato, Proprio come aprile dell’anno scorso, Il concerto dei BTS che puoi goderti dalla tua stanza.

LEGGI ANCHE: BTS, il Bang Bang Con The Live nel Guinness dei Primati

Il Bang Bang Con del 2020 era infatti avvenuto in streaming lo scorso aprile (per esattezza il 18 e 19 aprile 2020). A giugno i BTS erano invece tornati con un intero concerto, il Bang Bang Con: The Live (entrato nel Guinness dei Primati come il concerto live in streaming con il maggior numero di spettatori di sempre). L’evento potrà essere seguito sul canale YouTube dei BTS (BangtanTV). Vi basterà dunque sintonizzarvi sul canale YouTube dei BTS per ammirare le performance.

Bang Bang Con 2021

LEGGI ANCHE: I BTS a supporto del movimento Stop Asian Hate: «L’odio ci ha fatto sentire impotenti»

Bang Bang Con 2021: la schedule

Con un altro tweet, i BTS hanno rivelato la schedule del Bang Bang Con 2021.

  • BTS Live Trilogy Ep. 1 BTS Begins (Memories of 2015) – ore 8.00 italiane
  • BTS 5th Muster (Magic Shop) in Busan – ore 10.40 italiane
  • BTS World Tour Speak Yourself Sao Paulo – ore 12.40 italiane

Bang Bang Con 2021