Riprogrammate le date italiane del tour di Harry Styles, che arriverà nel mese di luglio a Bologna e Torino. Ecco le info sui biglietti

loading

Ennesimo rinvio di concerti causa Covid. Ed è già qualcosa, visto che molti spettacoli vengono annullati e mai più recuperati. Quest’oggi parliamo del Love on Tour 2022 di Harry Styles, che avrebbe dovuto fare tappa in Italia all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio. Ebbene, le nuove date sono il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio a Torino.

LEGGI ANCHE: Harry Styles lancia Pleasing, linea di bellezza genderless

Il tour 2022 di Harry Styles

Harry Styles, artista multiplatino, annuncia la riprogrammazione del suo tour mondiale, con l’aggiunta di nuovi appuntamenti in tutto il mondo. Il cantautore darà il via al suo tour in 32 città con tre nuovi show negli stadi del Regno Unito a giugno, e 4 stadi in Europa. Il tour continuerà poi a luglio nel resto d’Europa, per concludersi alla fine dell’anno in America Latina.

Special guest delle due nuove date italiane sarà la band inglese Wolf Alice. Per gli spettacoli inglesi sarà presente Mitski, Arlo Parks a Dublino e Koffee in tutti gli show in America Latina.

I biglietti

I biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare. Ciò vuol dire che non sarà possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto. Il tour seguirà le misure locali di pubblica sanità come anche i protocolli indetti nelle venue per ciascuno spettacolo. Si esortano i fan a visitare i siti web delle venue locali per conoscere i dettagli e i requisiti richiesti in materia di salute e sicurezza.

La carriera di Harry Styles

Harry Styles si è confermato come uno degli artisti più importanti ed influenti del panorama musicale. Il suo album di debutto è stato tra i dieci più venduti al mondo dell’anno, raggiungendo anche il traguardo di maggior vendita nella sua prima settimana per un artista nella storia. Il suo secondo disco, Fine Line, è entrato da subito in cima alla Billboard 200 facendogli ottenere il suo secondo US Number One album battendo nuovamente il record di vendita per un artista maschio nella prima settimana nel Regno Unito.

Da quando ha intrapreso la sua carriera solista, Styles ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti come due Brit Awards, un Grammy, un Ivor Novello Award, un American Music Award e tantissimi altri in tutto il mondo. È anche diventato il primo uomo ad apparire da solo sulla copertina di Vogue Magazine.

Foto: Kikapress