I BTS sono presenti anche all’interno del nuovo film targato Marvel, nelle sale italiane dal 3 novembre

loading

È stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città Eternals, il nuovo film Marvel Studio, diretto da Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland. Nel film un gruppo di Super Eroi immortali è costretto a uscire dall’ombra per combattere contro feroci nemici, i Devianti. Il progetto può puntare su un cast eccezionale, composto da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie. Anche la colonna sonora, però, non è da meno e tra i pezzi brilla anche Friends, di V e Jimin dei BTS.

LEGGI ANCHE: I BTS e l’UNICEF celebrano il successo della campagna LOVE MYSELF: «Siamo cresciuti anche noi»

Friends è contenuta nel quarto album in studio dei BTS, Map of the Soul: 7, scritta e prodotta da Jimin. Al centro del pezzo c’è proprio la storia di una grande amicizia, quella tra V e Jimin, che si conoscono dai tempi della scuola, da prima che i Bangtan Boys diventassero famosi in tutto il mondo. Si tratta di un grande riconoscimento: questa è la seconda volta che artisti coreani sono inseriti nella colonna sonora di un film Marvel. In precedenza era successo solo nel 2018,  in Black Panther, con Hangover di PSY.

LEGGI ANCHE: ‘BTS Permission To Dance On Stage – LA’, i BTS annunciano quattro date a LA

Non solo attraverso le note. I BTS, in qualche modo, sono presenti anche all’interno del film della Marvel e vengono citati in alcune scene. Eternals arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.

LEGGI ANCHE: Coldplay e BTS insieme nel singolo ‘My Universe’: il testo della canzone

Il Permission to Dance on Stage dei BTS

I BTS, intanto, continuano a regalare sorprese ai fan. Lo scorso 24 ottobre, infatti, si è tenuto il loro concerto in streaming Permission to Dance on Stage, tenutosi allo stadio Olimpico di Seoul. Per un infortunio al ginocchio, V ha dovuto rinunciare alle coreografie.