PG eSports trasmetterà in streaming il più importante torneo spagnolo di Fifa19. L’appuntamento è per sabato 11 maggio. Ecco come vedere la diretta.

Sabato 11 maggio sarà possibile vedere in streaming le fasi finali della Virtual LaLiga eSports Santander, la più importante competizione spagnola ufficiale di FIFA 19. La trasmissione è stata fortemente voluta da PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, che amplia ulteriormente la disponibilità per gli utenti dei propri contenuti.

Le fasi finali del torneo saranno trasmesse sabato 11 maggio a partire dalle ore 11:30 sul canale QLASH_FIFA, per poi spostarsi nelle fasi più concitate sul canale ufficiale Twitch di PG Esports, dalle 15:30.

LEGGI ANCHE: Romics 2019, la nostra intervista a Ivan Grieco

Tre caster d’eccezione sono stati chiamati a commentare il match: Ivan “Rampage in the Box” Grieco (caster e presentatore professionista esport), Nicolò “Insa” Mirra (giocatore professionista di FIFA per il team QLASH) e Fabio Denuzzo (giocatore professionista di FIFA per ALKES Esport Team).

La Virtual LaLiga eSports è un campionato partner ufficiale di Electronic Arts e un torneo di qualificazione per le FIFA 19 Global Series, che sono a loro volta una delle tappe del torneo mondiale, la FIFA eWorld Cup. Quello di sabato è dunque un appuntamento importantissimo per la scena eSport di FIFA, a cui prenderà parte anche l’Italia. A rappresentare il nostro Paese ci sarà infatti il giocatore professionista dei QLASH Diego Campagnani, conosciuto sui campi virtuali di FIFA come CRAZYFATGAMER, unico giocatore straniero del torneo, nonché campione italiano di FIFA 18.