Milano ospita l’evento di esport dell’anno e, a fronte delle richieste della community, sono disponibili nuovi biglietti per la finale della Tom Clancy’s Rainbow Six® Pro League.

La rete si è fatta sentire e ce l’ha fatta. A tre giorni dall’annuncio ufficiale, la richiesta di biglietti per la finale della Tom Clancy’s Rainbow Six® Pro League è stata talmente elevata da rendere necessaria una nuova tranche di vendita. Così, dal 12 aprile, tutti gli appassionati che vogliono assistere all’evento di Milano il 18 e il 19 maggio possono accaparrarsi l’ingresso.

A fronte del sold out in poche ore, infatti, Ubisoft è stata sommersa dalle richieste della community e si è deciso di immettere sul mercato un quantitativo aggiuntivo di biglietti. Attenzione, però: il numero dei ticket messi a disposizione è limitato e quindi occorre affrettarsi.

La finalissima 2019 al Palazzo del Ghiaccio vede in campo giocatori provenienti da Europa, America del Nord, America Latina e Asia-Pacifico, in sfida per un montepremi che ammonta a ben 275mila dollari. Saranno otto i team coinvolti, selezionati fra i migliori gamers già alle prese con la sfida globale per rappresentare il proprio continente.

Con questo evento, Milano si candida a entrare nel circuito delle capitali dell’esport diventandone il centro mondiale per un intero weekend. La manifestazione, del resto, verrà trasmessa in live streaming in quattordici lingue e il capoluogo meneghino sarà osservato letteralmente da ogni angolo del globo.

LEGGI ANCHE: Romics 2019, Ivan Grieco: “Bisogna puntare sul gaming”

La finale di Tom Clancy’s Rainbow Six® Pro League fa, così, incontrare la storia e l’arte del Palazzo del Ghiaccio meneghino con le nuove tendenze legate all’esport. L’elegante stile Liberty della location sarà, quindi, la scenografia inedita di uno spettacolo tra luci, colori, suoni e un sano spirito agonistico.

Per acquistare i Pass Standard della finalissima (20 euro) occorre avere almeno 16 anni; il titolo dà accesso alla due giorni e sbocca un oggetto speciale in Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege. Esauriti, invece, i Pass Diamond. Pronti a giocare?