È stata ufficializzata la data di lancio di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch: sarà disponibile dal 28 giugno con una serie di gadget esclusivi. Ecco tutte le opzioni di acquisto.

Finalmente c’è una data che gli appassionati della saga di Super Mario possono segnarsi nella loro agenda. Esce il 28 giugno 2019, in esclusiva per Nintendo Switch, Super Mario Maker 2, gioco che viene rilasciato in diverse versioni tra le quali anche un bundle in edizione limitata.

Chi preordina il videogame, infatti, ha accesso ad alcuni gadget esclusivi e, per un periodo di tempo limitato, viene messo a disposizione il pacchetto Super Mario Maker 2 Limited Edition. Lo speciale bundle include, oltre al videogame, anche un’iscrizione individuale a Nintendo Switch Online valida per dodici mesi; questo servizio permette agli iscritti di giocare in rete sfidando gli altri utenti e di avere accesso a un catalogo di titoli classici.

LEGGI ANCHE: Ratchet & Clank: si lavora su un nuovo episodio per PS4?

Il preordine, inoltre, dà diritto a uno steelbook (fino a esaurimento scorte) con copertina trasparente che presenta oggetti aggiuntivi. Ma anche chi, invece, dovesse preferire la versione standard di Super Mario Maker 2 non resterà certo a secco di gadget. Preordinandola, infatti, i gamer riceveranno uno stilo per Nintendo Switch a tema Super Mario.

L’acquisto online su Nintendo eShop permette, invece, di preordinare sia la versione standard sia la versione bundle. Quest’ultima prevede in aggiunta lo stilo esclusivo per Nintendo Switch.

Ma quali sono le novità del videogame in arrivo? Il nuovo capitolo di Super Mario promette nuove funzionalità e strumenti intuitivi, ma soprattutto si potrà per la prima volta creare dislivelli e scivoli disponendo gli oggetti su più livelli.