Il titolo di successo di Guerrilla Games potrebbe presto avere un seguito: la doppiatrice Janina Gavankar ne avrebbe rivelato i primi dettagli.

Questa volta Janina Gavankar è andata oltre il suo lavoro di doppiaggio. La voce di Tatai nell’espansione Frozen Wilds, durante una conversazione informale, si è lasciata sfuggire un’informazione piuttosto succulenta che riguarderebbe la lavorazione di Horizon Zero Dawn 2. Il videogame sarebbe, infatti, in fase di sviluppo per PlayStation presso Guerrilla Games.

La Gavankar ha svelato questa anticipazione a una cosplayer mentre si trovava alla recente Star Wars Celebration e le sue parole sono state subito captate da orecchie indiscrete. “È incredibile, aspetta di vedere il sequel – avrebbe confidato la doppiatrice – Ti piacerà da morire. Ne conosco alcuni segreti…”

LEGGI ANCHE: George R.R. Martin al lavoro con i giapponesi di Dark Souls? I rumors in rete

Queste sono le parole riportate da Reddit e sono state più che sufficienti ad accendere i rumors in rete e ad alimentare l’entusiasmo degli appassionati. Del resto, che Guerrilla Games potesse lavorare a un secondo capitolo del videogame era prevedibile, considerato il successo del primo titolo che ha registrato oltre 10milioni di copie vendute nel mondo.

Distribuito da Sony, Horizon Zero Dawn è stato tra l’altro accolto con plausi sia da parte del pubblico di gamers sia da parte dei critici. E il gioco non sarebbe l’unico in cantiere alla software house, che sta cercando una figura esperta in ambito matchmaking, clan e tornei in multiplayer.

Che anche il capitolo secondo della serie possa avere, fra le novità, il multiplaying? Ovviamente, per ora, non sono arrivati ulteriori dettagli e occorre pesare le parole della doppiatrice con la cautela del caso, vista la natura delle dichiarazioni estrapolate da una conversazione privata. Basterà saper aspettare per conoscere qualcosa di più.