Fra coloro che acquisteranno il nuovo videogame Days Gone, verrà estratto un vincitore che si porterà a casa una Ducati Scrambler in edizione limitata. Ecco come partecipare al concorso.

Gioca e vinci. Arriva da Sony il concorso che mette in palio una Ducati Scrambler in edizione limitata per chi acquista Days Gone. L’iniziativa prende il via il 26 aprile, giorno di rilascio del nuovo videogame di SIE Bend Studio per PlayStation 4 e per partecipare basta seguire alcune semplici istruzioni. Vediamo quali.

Per prima cosa occorre essere maggiorenni e acquistare Days Gone, in formato fisico o digitale, verificando che sullo scontrino sia indicato in maniera chiara il nome del gioco. Quindi, bisogna caricare una copia dello stesso (o della ricevuta di acquisto) sul sito ufficiale inserendo data e importo. Completata, a questo punto, la registrazione, il giocatore partecipa di diritto all’estrazione della moto e degli altri premi messi in palio.

Si può partecipare fino al 26 maggio 2019 e sono valide all’iscrizione tutte le versioni italiane del videogame, che viene reso disponibile in Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition.

LEGGI ANCHE: George R.R. Martin al lavoro con i giapponesi di Dark Souls?

“Siamo fieri di offrire quest’esclusiva opportunità agli appassionati del mondo PlayStation – ha detto il direttore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia Raffaele Zeppieri – I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a questo brand iconico [Ducati, ndr], simbolo di libertà ed eleganza, che ha fatto la storia del motociclismo in Italia.”

Il primo estratto vincerà, infatti, una moto Ducati Scrambler customizzata da Officine Mermaid a tema Days Gone. La proclamazione ufficiale avverrà alla Milan Games Week 2019, alla quale il vincitore potrà partecipare insieme a un accompagnatore. Tra i cosiddetti premi di consolazione, invece, dieci abbonamenti di tre mesi a PlayStation Plus. Buona fortuna.