‘Pachinko’, l’attesissimo drama ispirato al romanzo di Min Jin Lee, arriva su Apple TV+ il 25 marzo. Le prime immagini.

Finalmente possiamo ammirare le prime immagini di Pachinko, l’attesa serie drammatica con un cast internazionale, che sarà presentata in anteprima mondiale il 25 marzo su Apple TV+. La serie – composta da otto episodi e raccontata in tre lingue (coreano, giapponese e inglese) – debutterà con i primi tre episodi. A seguire andrà in onda un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 29 aprile. Pachinko è basata sull’omonimo romanzo di Min Jin Lee, che in Italia è noto con il titolo La Moglie Coreana.

Pachinko

La serie inizia con un amore proibito dal tono intimo, per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e America. Scritta e prodotta da Soo Hugh (The Terror, The Killing) – che ha ideato la serie di cui è anche showrunner – Pachinko ha come protagonisti Soji Arai nel ruolo di Mozasu e Jin Ha in quello di Salomone. Ma c’è sicuramente tantissima attesa nel vedere Lee Min-ho nei panni di Hansu: il celebre attore sud coreano con Pachinko debutta infatti a livello internazionale.

Pachinko

«Dicono che ci sono quei progetti che arrivano e ti cambiano radicalmente, sia come regista, che come persona. Indubbiamente, Pachinko è quel progetto per me. – ha detto Soo Hugh – Non solo questa è la storia di miei antenati. È il mio tributo a loro, a tutti i Sunja sepolti nel profondo della storia della nostra famiglia. È stato un onore incredibile dare vita a questa serie con un cast e una troupe di persone dotate e appassionate».

LEGGI ANCHE : ‘Central Park’, la seconda stagione su Apple TV+ dal 4 marzo

Nel cast anche Inji Jeong (Yangjin), mentre Minha Kim ha il ruolo dell’adolescente Sunja. Kaho Minami è Etsuko, Steve Sanghyun Noh è Isak e Anna Sawai è Naomi. Junwoo Han interpreta Yoseb, Eun Chae Jung è il giovane Kyunghee. A loro si uniscono Jimmi Simpson nel ruolo di Tom Andrews, Yu-na Jeon nel ruolo della giovane Sunja e l’attrice premio Oscar Youn Yuh Jung nel ruolo della vecchia Sunja.