Ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 27 febbraio 2022, Achille Lauro ha parlato della sua vita privata.

loading

Ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 27 febbraio 2022, Achille Lauro ha parlato della sua vita privata. O meglio, di quanto ci tenga a tutelare il suo privato al netto della popolarità e del successo.

«Ci tengo alla mia vita privata e cerco di preservarla. – ha dichiarato Achille Lauro – Riesco perché fondamentalmente non sono uno che vive il successo andando al locale. Non coincido con l’idea che si ha del successo. Vivo il successo lavorando ai miei progetti».

LEGGI ANCHE: Achille Lauro vola all’Eurovision: «Ma che stupida voglia che ho»

A questo punto, Mara Venier ha sottolineato quanto Lauro riesca benissimo a «difendere» il proprio privato.

«Perché ci tengo. – ha replicato il cantautore – Per me la mia vita privata è preziosa. Il mio più grande lusso è vivere con le persone che amo e cercare di avere un piccolo spazio di vita vera, che poi sono le emozioni e i rapporti».

Oltre ad Achille Lauro, nello spazio Tutti pazzi per Sanremo, presenti in puntata anche Irama e Arisa. Achille Lauro ha raccontato le tappe più importanti della sua carriera per poi esibirsi con il brano Domenica e presentare il nuovo singolo Stripper, con il quale parteciperà al prossimo Eurovision Song Contest 2022 a Torino.

www.raiplay.it