Il 2 febbraio arriva su Star ‘Pam & Tommy’, di cui sono finalmente disponibili il teaser trailer italiano e la key art.

loading

Pam & Tommy, la serie originale drama pronta al debutto il 2 febbraio su Star (all’interno di Disney+), ha finalmente il suo teaser trailer italiano. Disney+ ha infatti diffuso sia il teaser trailer che la key art, in attesa dei primi due episodi. Successivamente un nuovo episodio sarà disponibile ogni settimana.

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità – attraverso scambi clandestini di videocassette – a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

LEGGI ANCHE: Pam & Tommy, arriva la serie sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee

La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey. Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Pam & Tommy