Torna ‘Italia’s Got Talent’, il promo con l’arrivo di Elio

'Italia's Got Talent' torna dal 19 gennaio e, nel promo, ecco l'apparizione del nuovo giudice Elio. O meglio, degli elieni.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elio approda a Italia’s Got Talent. O meglio, sono gli elieni che atterrano sul nostro pianeta, scegliendo il palco di Italia’s Got Talent. Il tutto proprio davanti agli occhi di Lodovica Comello e di Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi seduti al tavolo.

LEGGI ANCHE: Il Volo a ‘Domenica In’: «Fermarsi, anche se è difficile, fa bene»

Gli elieni non sono dei semplici alieni, bensì una nuova specie extraterrestre i cui tratti del volto sembrano ricordare un personaggio amatissimo, Elio. E in effetti, schiarita la voce, l’elieno si rivela: è Elio, il nuovo giudice di Italia’s Got Talent, show di Sky prodotto da Fremantle, che arriva da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW con la nuova stagione.

Ecco il promo che annuncia una delle novità dell’edizione di quest’anno. Gli acclamatissimi Lodovica Comello, in conduzione, e Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, in giuria, accolgono così il nuovo arrivato in squadra. A cui spetterà, al pari dei suoi colleghi, il fondamentale superpotere da usare una sola volta: il Golden Buzzer, che lo attende al centro del tavolo di #IGT. Tutti pronti, ai propri posti, per accogliere, ammirare e commentare nuove esibizioni, tanto straordinarie da sembrare di un altro pianeta.

Italia’s Got Talent da mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.