L’album ‘Nostralgia’ dei Coma_Cose arriva il 16 aprile. Nel frattempo, ecco il teaser (ironico) di ‘Fiamme negli Occhi’.

loading

Si chiamerà Nostralgia ed uscirà il 16 aprile il nuovo album dei Coma_Cose. L’album contiene Fiamme negli occhi, il brano in gara alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Punta di diamante del roster dell’etichetta Asian Fake, il progetto Coma_Cose è diventato nel tempo un riferimento cardine del panorama cantautorale italiano, che i due hanno contribuito a traghettare verso atmosfere e contenuti inediti. Nostralgia, il loro nuovo lavoro, è un viaggio alla scoperta di temi ed ambientazioni nuove tradizionalmente assenti dalla musica leggera.

LEGGI ANCHE: #MartiniLiveBar con Chadia Rodriguez: video e foto dell’evento

«Nostralgia è un mondo si significati che affiorano da un passato che brucia ancora. È una fotografia che immortala il cambiamento di una vita sempre in viaggio» dicono i Coma_Cose.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin raccontano il brano ‘Chiamami per nome’

Se Fiamme negli occhi è una fotografia, un istante fissato su carta, Nostralgia sarà la prima occasione per guardarsi indietro con un linguaggio ed un suono futuristico. Il brano sanremese racconterà il desiderio di prendersi cura della propria fiamma e passione, l’album tutto ciò che si è scaldato accanto a questo fuoco per qualche istante. I Coma_Cose hanno lanciato anche un ironico teaser del brano sanremese.

Coma_Cose Nostralgia

Foto: Mattia Giuolo