I Sofi Tukker hanno annunciato l’unica data italiana del loro tour internazionale. L’appuntamento è a Milano.
I Sofi Tukker tornano in Italia. Sofi Tukker – Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern – tornano in Italia a distanza di tre anni. Il duo newyorkese di musica dance è stato nominato ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria Best Dance Recording con il singolo di debutto Drinkee. Inoltre vanta oltre 3 milioni di stream totali in meno di un mese per il nuovo singolo Original Sin. Lo show, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, si terrà mercoledì 21 settembre 2022 al Fabrique di Milano. Sarà l’unica data italiana del tour mondiale.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
LEGGI ANCHE: Chi canta la sigla di The New Pope di Paolo Sorrentino?
Il duo è amato e conosciuto in tutto il mondo per la propria inconfondibile visione della musica elettronica e per la vicinanza a temi importanti come la libertà e la consapevolezza di sé. Dopo la pausa obbligata che ha coinvolto tutto il mondo dei live, nel 2021 i Sofi Tukker si sono esibiti ad alcuni festival. Ora sono pronti a partire con il primo tour da headliner, a supporto del nuovo album Wet Tennis, in arrivo il 29 aprile. L’album è stato anticipato dal primo singolo Original Sin, già a 3M di stream, e dalla collaborazione con il produttore turco Mahmut Orhan Forgive Me, in uscita il 3 marzo.
Da giovedì 3 marzo alle ore 10:00 sarà attiva la presale su Vivo Club, e da venerdì 4 alle ore 10:00 sarà disponibile la vendita online. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com.