Sofi Tukker, nel 2022 un’unica data a Milano

I Sofi Tukker hanno annunciato l'unica data italiana del loro tour internazionale. L'appuntamento è a Milano.
-
Sofi Tukker, nel 2022 un’unica data a Milano

I Sofi Tukker tornano in Italia. Sofi Tukker – Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern – tornano in Italia a distanza di tre anni. Il duo newyorkese di musica dance è stato nominato ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria Best Dance Recording con il singolo di debutto Drinkee. Inoltre vanta oltre 3 milioni di stream totali in meno di un mese per il nuovo singolo Original Sin. Lo show, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, si terrà mercoledì 21 settembre 2022 al Fabrique di Milano. Sarà l’unica data italiana del tour mondiale.

LEGGI ANCHE: Chi canta la sigla di The New Pope di Paolo Sorrentino?

Il duo è amato e conosciuto in tutto il mondo per la propria inconfondibile visione della musica elettronica e per la vicinanza a temi importanti come la libertà e la consapevolezza di sé. Dopo la pausa obbligata che ha coinvolto tutto il mondo dei live, nel 2021 i Sofi Tukker si sono esibiti ad alcuni festival. Ora sono pronti a partire con il primo tour da headliner, a supporto del nuovo album Wet Tennis, in arrivo il 29 aprile. L’album è stato anticipato dal primo singolo Original Sin, già a 3M di stream, e dalla collaborazione con il produttore turco Mahmut Orhan Forgive Me, in uscita il 3 marzo.

Da giovedì 3 marzo alle ore 10:00 sarà attiva la presale su Vivo Club, e da venerdì 4 alle ore 10:00 sarà disponibile la vendita online. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com.

Sofi Tukker