“Solo Rihanna potrebbe indossare pantaloni simili”

loading

Rihanna non è solo una delle musiciste più cool, ma anche un’imprenditrice coraggiosa. Con il suo marchio make-up, Fenty Beauty, e quello di abbigliamento, Savage X Fenty, sta rendendo il mondo del fashion ancora più inclusivo. Almeno fino a qualche giorno fa, data della presentazione della nuova linea di pigiami.

LEGGI ANCHE >>Mel B e la battuta sul sex toy censurata nello show di Adele

A balzare all’occhio della collezione, c’è un modello che ha creato accese discussioni sul Web. Si tratta di un set tartan dai diversi colori, caratterizzato da pantaloni ampi e morbidi e da un “di dietro” particolare. All’altezza del ‘lato B’, infatti, parte un’ampia scollatura a forma di cuore, che non lascia spazio all’immaginazione.

rihanna

Un tocco di novità per le Feste, i pantaloni fanno rimanere scoperto il sedere, Savage style“, recita il sito.

LEGGI ANCHE >> Rihanna è la prima eroina nazionale della Repubblica di Barbados

Se, da una parte, gli estimatori dello stile audace di Rihanna non sono rimasti delusi, dall’altra il popolo del Web ha mostrato di non gradire il capo “rivelatore”.

Quei pantaloni possono stare bene solo a Rihanna“, “Rihanna, ma perché?“, “Quel pigiama è la cosa più brutta che io abbia mai visto“. Questi alcuni commenti su Twitter.

LEGGI ANCHE >> Squid Game, Netflix annuncia (in coreano) il doppiaggio italiano

Per la sua carriera musicale, invece, ci sarà ancora da aspettare un po’. Anche se su Instagram RiRi, scherzando sulla lunga attesa, lascia intendere di stare lavorando al nuovo disco, al momento non ci sono news di nuove uscite imminenti.