‘Luca’, il film Disney e Pixar, arriva in Home Video. In esclusiva su Revenews la scena eliminata ‘Sta arrivando Giulia’.

loading

Dal 25 agosto Luca – il cartone animato Disney e Pixar ambientato in Italia – arriva in Home Video. Oltre alle avventure dei simpatici protagonisti della pellicola, la versione in Home Video (versioni Blu-Ray e DVD) offrirà agli spettatori dei contenuti extra, tra cui la scena eliminata Sta Arrivando Giulia, che vi proponiamo oggi in anteprima.

Ecco l’elenco nel dettaglio di tutti i contenuti extra della versione Home Video di Luca:

  • Ispirazione all’Italiana – Tutto il piacere della scoperta degli artisti Pixar in visita alle Cinque Terre, mentre assorbono la bellezza e la cultura della Liguria, regione che ha ispirato i personaggi e il background italiano del film.
  • Mostro marino in incognito – Approfondimento sulla maestria e sulle innovazioni tecniche utilizzate per trasformare Luca da mostro marino a umano e sull’importanza del tema della trasformazione nel viaggio emozionale che intraprendono i protagonisti.
  • Amici per la pelle – Gli amici possono sfidarci, ispirarci, annoiarci o incoraggiarci. Il cast di Luca racconta quanto i propri amici abbiano influenzato le loro vite e il modo in cui le esperienze personali abbiano influito sulla creazione dei personaggi Luca, Alberto e Giulia.
  • Scene tagliate:
    Introduzione – Il regista Enrico Casarosa introduce le scene non incluse
    nella versione finale di Luca
    Caccia alla stella marina (scena iniziale alternativa)
    Isola Del Mare (scena iniziale alternativa)
    Festa Del Mare
    Sta arrivando Giulia
    Il problema Gelato
    Le conserve del Mostro Marino