Capo Plaza collabora con Aya Nakamura nel singolo ‘Panama’, contenuto in ‘Plaza – Deluxe Edition’, in uscita il 18 giugno.

Capo Plaza e Aya Nakamura insieme nel singolo Panama. La star multiplatino torna a collaborare con l’artista francese più ascoltata al mondo dopo il successo del remix di Pookie del 2019. Il nuovo singolo uscirà venerdì 18 giugno ed è contenuto in Plaza – Deluxe Edition, una nuova versione dell’album Plaza.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

La voce unica di Aya si unisce al caratteristico flow di Plaza che si conferma l’unico artista italiano ad aver collaborato con la star francese. Plaza – Deluxe Edition esce il 18 giugno e contiene 5 nuovi brani di cui 3 con featuring internazionali. Oltre a Panama feat. Aya Nakamura e Envidioso feat. Morad, ci sarà Pronto con Tion Wayne.

Capo Plaza ha esordito con 20, miglior album di debutto del 2018, e il primo posto per il brano Tesla nella classifica annuale dei singoli, con un totale di 39 dischi di Platino, 21 dischi d’Oro e oltre 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.

Dopo hit estive come Djadja con Maluma e il recente successo virale su TikTok Copines (330 milioni di views su YouTube), Aya Nakamura ha già reclamato il suo ruolo di una delle figure più importanti della musica francese contemporanea. È la prima artista in Francia con 7 tracce nella top10 della classifica, oltre 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni sul suo canale Youtube. Recentemente ha pubblicato il suo nuovo singolo Bobo.

Revenews