Capo Plaza collabora con Aya Nakamura nel singolo ‘Panama’, contenuto in ‘Plaza – Deluxe Edition’, in uscita il 18 giugno.

Capo Plaza e Aya Nakamura insieme nel singolo Panama. La star multiplatino torna a collaborare con l’artista francese più ascoltata al mondo dopo il successo del remix di Pookie del 2019. Il nuovo singolo uscirà venerdì 18 giugno ed è contenuto in Plaza – Deluxe Edition, una nuova versione dell’album Plaza.

La voce unica di Aya si unisce al caratteristico flow di Plaza che si conferma l’unico artista italiano ad aver collaborato con la star francese. Plaza – Deluxe Edition esce il 18 giugno e contiene 5 nuovi brani di cui 3 con featuring internazionali. Oltre a Panama feat. Aya Nakamura e Envidioso feat. Morad, ci sarà Pronto con Tion Wayne.

Capo Plaza ha esordito con 20, miglior album di debutto del 2018, e il primo posto per il brano Tesla nella classifica annuale dei singoli, con un totale di 39 dischi di Platino, 21 dischi d’Oro e oltre 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.

Dopo hit estive come Djadja con Maluma e il recente successo virale su TikTok Copines (330 milioni di views su YouTube), Aya Nakamura ha già reclamato il suo ruolo di una delle figure più importanti della musica francese contemporanea. È la prima artista in Francia con 7 tracce nella top10 della classifica, oltre 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni sul suo canale Youtube. Recentemente ha pubblicato il suo nuovo singolo Bobo.