MTV VMAs 2020: Ariana Grande e Lady Gaga sul palco con ‘Rain On Me’

Sul palco degli MTV VMAs 2020 ci sarà anche Ariana Grande, che insieme a Lady Gaga si esibirà con il brano 'Rain On Me'. Tutte le info.
- - Ultimo aggiornamento

Un altro eccitante annuncio per gli MTV VMAs 2020: Ariana Grande si unirà a Lady Gaga per la performance unica di Rain on Me. Due delle artiste più apprezzate del momento a livello mondiale saliranno sul palco degli MTV VMAS 2020 per rendere questo evento davvero indimenticabile. Gli altri artisti già annunciati: Miley Cyrus con il recentissimo singolo Midnight Sky, BTS, Doja Cat, J Balvin, The Weeknd, Roddy Ricch, Maluma e CNCO si esibiranno live allo show con performance in diversi luoghi della città.

A presentare questa edizione sarà la regina dell’intrattenimento Keke Palmer, domenica 30 agosto a New York City. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduta da un preshow. La versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 e martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

LEGGI ANCHE: MTV VMAs 2020, ci sarà anche Miley Cyrus

I VMAs saranno trasmessi su tutti i canali MTV, in oltre 180 paesi e tradotti in 30 diverse lingue, raggiungendo così più di 450 milioni di famiglie.

Sponsor ufficiali degli MTV Video Music Awards 2020 sono Burger King, Chime Banking, Coors Light, and EXTRA Gum. Per ulteriori informazioni e contenuti esclusivi, segui MTV Italia online su mtv.itFacebookTwitterInstagram e commenta con #VMAs.