Reduce da Sanremo 2020, Levante è stata ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ parlando di un nuovo amore e di Diodato. “Fai rumore non è dedicata a me”.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 22 febbraio su Canale 5, c’è anche Levante che nel salotto televisivo ha parlato di Sanremo, Diodato e di un nuovo amore. “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso.”

E a Silvia Toffanin la cantautrice ha racconta anche del suo rapporto con l’ex Antonio Diodato, vincitore della kermesse musicale. “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo.”

Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici.

Infine, Levante esclude che il brano Fai rumore sia dedicato proprio a lei, come invece lo stesso Diodato aveva fatto intendere. “Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.

LEGGI ANCHE: Diodato, ‘Che vita meravigliosa’: «Quello che mi riempie di gioia»

https://www.instagram.com/p/B8y90ATIkkF/

Foto da Ufficio Stampa Mediaset