Verissimo, Levante: «Felice per Diodato, siamo rimasti amici»

Reduce da Sanremo 2020, Levante è stata ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ parlando di un nuovo amore e di Diodato. “Fai rumore non è dedicata a me”.
- - Ultimo aggiornamento
Verissimo, Levante: «Felice per Diodato, siamo rimasti amici»

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 22 febbraio su Canale 5, c’è anche Levante che nel salotto televisivo ha parlato di Sanremo, Diodato e di un nuovo amore. “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso.”

E a Silvia Toffanin la cantautrice ha racconta anche del suo rapporto con l’ex Antonio Diodato, vincitore della kermesse musicale. “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo.”

Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici.

Infine, Levante esclude che il brano Fai rumore sia dedicato proprio a lei, come invece lo stesso Diodato aveva fatto intendere. “Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.

LEGGI ANCHE: Diodato, ‘Che vita meravigliosa’: «Quello che mi riempie di gioia»

Foto da Ufficio Stampa Mediaset