Una divertente candid camera dei theShow ci introduce nel mondo di Italia’s Got Talent, in partenza il 15 gennaio su Tv8. Ecco il video.

loading

I theShow ci introducono nel mondo di Italia’s Got Talent con una magistrale e spassosa candid camera.

LEGGI ANCHE: Madonna: attesa per i quindici concerti speciali al London Palladium

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, content creator e founder del canale editoriale a più voci theShow (Show Reel Media Group), vanno alla ricerca del talento nella vita reale.

Per farlo, i theShow applicano lo stesso metro di giudizio di Italia’s Got Talent, avvalendosi del Golden Buzzer e della formula dei quattro sì per promuovere gli inconsapevoli concorrenti.

LEGGI ANCHE: Il traditore Romano Falchetti? C’è dietro il nuovo (bellissimo) singolo di Romina Falconi

Ne nascono esilaranti gag, imbarazzanti equivoci e divertenti malintesi al bar, al ristorante, per strada e in tintoria, realizzati in collaborazione con la squadra dei loro player Jaser, Lale, Alberto Gatto e The Aktriz.

La ricerca del vero talento prosegue con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, su TV8, dal 15 gennaio, ogni mercoledì, alle ore 21.30.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez incanta tutti sul red carpet americano di ‘Dolittle’

Per il nuovo anno, il talent schiera in giuria la new entry assoluta di questa edizione: direttamente da Masterchef Italia, il temutissimo imprenditore Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo la campionessa olimpica Federica Pellegrini, la regina della discografia Mara Maionchi ed il simpaticissimo Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo.

Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello, che con la spigliatezza e la grinta che la contraddistinguono, guiderà giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia.

Fonte video: MN