Dopo la preoccupazione per lo stop forzato, Madonna si prepara ai prossimi appuntamenti del ‘Madame X Tour’: quindici concerti speciali a Londra.

Costretta nelle ultime settimane a uno stop forzato per motivi di salute, Madonna conferma al proprio pubblico i prossimi impegni che la vedranno protagonista a Londra. La popstar sarà nel teatro inglese del London Palladium per quindici concerti speciali.

Felice accanto al neo fidanzato ballerino nelle immagini sui social, Madonna si prepara a regalare uno spettacolo intimo e riservato, un’occasione davvero preziosa per l’icona del pop abituata a venue ben più grandi rispetto ai teatri. Sul proprio profilo Instagram la Ciccone ha scritto:

Madame X è pronta a continuare il suo viaggio per quanto impegnativo possa essere. 2020 – Positive Vibes

Al centro del live, ci sono le canzoni dell’ultimo album Madame X, progetto ampiamente influenzato dalle atmosfere portoghesi. Madonna, infatti, ha vissuto per qualche anno a Lisbona, assordendone musica e cultura latina che ha poi miscelato con influenze internazionali.

https://www.instagram.com/p/B7BdIZqgsIP/

Vecchi e nuovi brani costituiscono l’ossatura del Madame X Tour che promette di essere ancora più coinvolgente nelle inedite date live londinesi. Questo il calendario:

  • 26, 17, 29 e 30 gennaio 2020
  • 1, 2, 4, 5, 6, 8, 9, 11, 12, 13, 15 febbraio 2020

Info e biglietti per gli show di Madonna al London Palladium sono disponibili a questo link.

LEGGI ANCHE: David Garrett, nuovi concerti in Italia: «Un emozionante viaggio musicale»