Amatissimo dal pubblico italiano, il violinista rock David Garrett annuncia nuovi concerti nel nostro Paese: ecco le date dell’Unlimited Live 2020.

Ha incantato il pubblico italiano esibendosi nelle prestigiose cornici dell’Arena di Verona e della Reggia di Caserta (e non solo): oggi David Garrett ha annunciato cinque nuovi concerti in Italia per il 2020. Il tour mondiale Unlimited Live farà, infatti, tappa anche nel Belpaese dove il musicista crossover promette uno show altamente tecnologico in cui troveranno spazio pezzi inediti, versioni acustiche e brani di repertorio.

Così il violinista rock sorprende una volta ancora con la sua miscela musicale in cui i generi si contaminano alternando intimità classica ed energia contemporanea. “Non vedo l’ora di proseguire con il tour – dice Garrett – ora più che mai voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale.

Con la mia band, i miei amici e i miei fan voglio celebrare la musica degli ultimi dieci anni.

E per definire al meglio lo spettacolo di Unlimited Live è servito oltre un anno di lavoro in cui David Garrett con la sua squadra hanno costruito ogni elemento con estrema meticolosità per portare lo spettatore attraverso diverse dimensioni suggestive, dalla luna al mare, dal futuro urbano al mondo dei motori ad alta velocità.

https://www.instagram.com/p/B5uhaKRC4yb/

LEGGI ANCHE: Mika in concerto a Roma, per il Revelation Tour

David Garrett: le date italiane dell’Unlimited Live 2020

Lo show 2020 del violinista seguirà il seguente calendario di date:

  • 15 ottobre 2020 – Bolzano, Palaonda
  • 17 ottobre 2020 – Assago (MI), Mediolanum Forum
  • 18 ottobre 2020 – Bologna, Unipol Arena
  • 27 ottobre 2020 – Conegliano Veneto, Zoppas Arena
  • 28 ottobre 2020 – Genova, RDS Stadium

I biglietti sono disponibili  dal 12 dicembre in prevendita online su TicketOne (tutte le date), VivaTicket (per Milano, Bologna e Genova) e Ticketmaster (per Milano e Conegliano Veneto) oltre che nei punti vendita tradizionali.