Selena Gomez incanta tutti sul red carpet americano di ‘Dolittle’

Foto
Dopo aver pubblicato il nuovo album ‘Rare’, Selena Gomez ha sfilato alla première mondiale di ‘Dolittle’: guarda le foto più belle della star.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si è svolta a Los Angeles l’anteprima mondiale di Dolittle, il nuovo capitolo cinematografico dedicato allo strambo veterinario inglese di età vittoriana. Distribuita da Universal Pictures, la pellicola sarà nei cinema italiani dal prossimo 30 gennaio e vede coinvolti alcune star globali come Rami Malek, Robert Downey Jr. e Selena Gomez.

Proprio la giovane popstar ha sfilato sul red carpet di LA incantando i presenti e concedendo foto e autografi ai molti fan accorsi per salutarla. Con un vaporoso abito Givenchy rosa e nero completato da una capigliatura raccolta, la Gomez ha posato davanti ai fotografi insieme ai colleghi di set celebrando, così, anche il suo fresco album Rare.

Nel film, Selena Gomez interpreta la giraffa Betsy, uno degli animali più altruisti della squadra di Dolittle. Betsy è gentile e disponibile, ma sa anche sfoderare una grinta coraggiosa, la stessa a cui ricorre quando si tratta di aiutare uno dei compagni sulla nave Water Lily. E l’avventura porterà tutti, Dr. Doolittle compreso, a incontrare nuove meravigliose creature.

LEGGI ANCHE: Avril Lavigne e il messaggio a Justin Bieber sulla Lyme: «C’è speranza»

Dal grande schermo alla musica, Selena ha appena pubblicato il nuovo disco di inediti Rare, in digitale e fisico dal 10 gennaio.  Ad anticiparlo, il singolo Lose You To Love Me – co-scritto conJulia Michaels, Justin Tranter e Mattias Larsson –, primo brano della Gomez a raggiungere vetta nella Billboard Hot 100.

Foto di Alex J. Berliner / ABImages da Ufficio Stampa UPIMEDIA

Guarda la photogallery
Selena Gomez a Los Angeles per l’anteprima mondiale di ‘Dolittle’
Selena Gomez in Givenchy e capelli raccolti sul red carpet
Selena Gomez con Rami Malek e Robert Downey Jr.
Selena Gomez: dopo il nuovo album, il red carpet
+1