Justin Bieber rivela di soffrire della sindrome di Lyme, malattia che affligge anche Avril Lavigne. Il messaggio della canadese sui social.

loading

Justin Bieber come Avril Lavigne. Il cantante, che ha da poco lanciato il nuovo singolo Yummy, ha dichiarato di soffrire della sindrome di Lyme, la stessa di cui Avril è affetta da diversi anni. Così, dopo la condivisione della notizia, la cantante canadese ha deciso di esporsi pubblicamente dando il proprio sostegno al collega ma anche raccontando qualche dettaglio sulla lavorazione dell’album Head Above Water.

“Oggi Justin Bieber ha condiviso la notizia di soffrire della Lyme. – scrive Avril Lavigne sul proprio profilo InstagramCi sono tantissime persone che hanno questa malattia invalidante. Persone che amo, che ho a cuore e molti amici e fan che ho incontrato lungo il cammino. A ciascuno che abbia la Lyme voglio dire che c’è speranza.

https://www.instagram.com/p/B7FPhz4FMdv/

LEGGI ANCHE: Justin Bieber: dopo il singolo ‘Yummy’, in uscita una docu-serie

Poiché Lyme è una lotta quotidiana, per gran parte degli ultimi due anni, sono stata davvero malata e ho combattuto per la mia vita. Scrivere Head Above Water mi ha aiutato ad attraversare il peggio, ma i brutti giorni vanno e vengono. All’epoca, mettere insieme il mio album mi ha salvato la vita.  Ho sentito il bisogno di raccontare la mia storia e condividere le mie esperienze.”

È una pandemia globale ma non è una priorità globale. Continuerò a lottare e dare supporto!

Dalle parole ai fatti: Avril Lavigne ha deciso di destinare una parte dei proventi del suo tour e della vendita del merchandising per sostenere la fondazione da lei stessa avviata. L’obiettivo è “accelerare la ricerca scientifica […] educare le persone, prevenire la diffusione di Lyme e trovare una cura.”

E conclude: “Insieme possiamo farcela.” Un bel messaggio per Bieber e per tutti coloro che soffrono di questa patologia.