La popstar inaugura il 2020 pubblicando il singolo ‘Yummy’ che anticipa il nuovo album e tour. Dal 27 gennaio, poi, arriva l’attesa docu-serie.

A inaugurare musicalmente il 2020, a livello internazionale, ci ha pensato Justin Bieber. La popstar ha, infatti, pubblicato il nuovo singolo Yummy annunciato la vigilia di Natale e che anticipa il prossimo album di inediti. Ad accompagnare il brano è il videoclip ufficiale, il cui countdown ha accesso l’attesa dei fan.

Ma Bieber è abituato a fare le cose in grande e, insieme a singolo e disco, ha ufficializzato anche l’uscita della docu-serie Justin Bieber: Seasons, in collaborazione con YouTube Originals. L’anteprima è fissata per il 27 gennaio e promette di far vivere al pubblico la quotidianità del cantante in maniera inedita.

Sono previsti dieci episodi nei quali Bieber ripercorre la lavorazione dei suoi album, facendo virtualmente entrare in studio con lui. Immancabile la moglie Hailey, protagonista ormai della maggior parte degli scatti social della star e presenza costante nella vita di Justin. La serie mostrerà immagini e filmati inediti dal matrimonio delle due celebrities oltre che aprire le porte della loro dimora.

https://www.instagram.com/p/B61HCFRnGh-/

Così, l’attesa per il nuovo album sarà un ripasso della vita di Bieber, che nella sua carriera finora ha venduto più di 60 milioni di dischi e collezionato oltre 50 miliardi di stream. E all’orizzonte si avvistano appuntamenti live in Nord America, dove il prossimo tour partirà da Seattle il 14 maggio.

Ma intanto, Justin può festeggiare un altro primato: Billboard America lo ha incoronato Top Social Artist of the Decade.

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran annuncia una pausa dalla musica: il post sui social