“È arrivato il momento di uscire e vedere un po’ del mondo”: con queste parole Ed Sheeran annuncia via social che si prenderà una pausa prima di dedicarsi a nuovi progetti musicali.

La notizia arriva direttamente via social, all’indomani dell’uscita dell’ultimo video estratto dal disco No.6 Collaborations Project uscito nel corso dell’estate 2019. Ed Sheeran ha annunciato di voler prendersi una pausa dopo oltre due anni di intenso lavoro per album e tour.

“Ciao a tutti. Mi prenderò una nuova pausa”, scrive lapidario il cantautore sul suo profilo Instagram, spiegandone poi le ragioni: “L’era di Divide e il tour hanno cambiato la mia vita in così tanti modi, ma adesso che è tutto finito è arrivato davvero il momento di uscire e vedere qualcosa di più del mondo.”

Giro senza stop dal 2017 quindi mi prenderò una pausa per viaggiare, scrivere e leggere. Staccherò da tutti i social media fino a quando sarà tempo di tornare.

Nel testo, poi, Ed Sheeran rivolge un pensiero anche al suo pubblico, oltre “alla mia famiglia e agli amici” che l’artista incontrerà di persona. Ai miei fan, grazie per essere sempre straordinari, prometto che tornerò con nuova musica al momento giusto e avrò vissuto un po’ di più per averne qualcosa da scrivere. Con enorme affetto.”

LEGGI ANCHE: Ghali pubblica a sorpresa la versione remix di ‘Antisocial’ con Ed Sheeran

Il re delle classifiche saluta così, per ora, social e fanbase e siamo sicuri che già manca un po’. Ecco di seguito il post originale di Ed Sheeran sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/B6dFOwZB6Jn/