Esce a sorpresa una nuova versione di Antisocial: a firmare il Remix del brano di Ed Sheeran è Ghali che il 20 febbraio torna con un album di inediti.

loading

Sorpresa per i fan di Ghali e di Ed Sheeran: l’inedita coppia di artisti ha pubblicato lunedì 23 dicembre una nuova versione di Antisocial, traccia che fa parte di N.6 Collaboration Project firmata insieme a Travis Scott.

“Le richieste di reGhali sono state tante e ho provato a farne quante più possibili con tanta felicità dentro. – queste le parole di Ghali sul suo profilo Instagram dove ha annunciato la release poche ore prima – Conoscere Ed è stato un grande reGhalo per me e visto che una delle richieste più diffuse era nuova musica sono davvero felice di annunciare che oggi a mezzanotte esce il remix di Antisocial.

I due artisti si sono incontrati nello scorso mese di luglio, quando il cantautore britannico si è esibito a San Siro e fra i due la chimica è stata immediata. Essere antisocial in un mondo sempre più social e connesso: questo il terreno comune che ha unito Ghali e Sheeran.

LEGGI ANCHE: L’alfabeto di tha Supreme? Ecco il codice leet

E dopo questa nuova pillola musicale, aumenta l’attesa per il ritorno del rapper, reduce dal progetto d’esordio Album e dal singolo Flashback. E i fan hanno già una data: il nuovo album di Ghali uscirà il 20 febbraio 2020.