A Milano sono apparsi strani cartelloni e volantini che sembrano accusare un uomo pubblicamente di “tradimento”. Cosa c’è sotto?

Misteriosi cartelloni a Milano: «Sei un traditore e un farabutto»

Cosa sta succedendo in città? Sono apparsi in giro per Milano strani volantini e strani cartelloni, a quanto pare riconducibili a un’accusa nei confronti di un presunto traditore.

LEGGI ANCHE: Il traditore Romano Falchetti? C’è dietro il nuovo (bellissimo) singolo di Romina Falconi

Un cartellone è apparso nella galleria della metro Duomo e mostra la foto di un ragazzo con una scritta accanto che non lascia spazio a dubbi. «Romano Falchetti, sei un traditore e un farabutto. – si legge con tanto di nome e cognome – Hai ignorato le mie lacrime, ora ignora pure questo. E ringrazia che sono una signora».

LEGGI ANCHE: Chi canta la sigla di The New Pope di Paolo Sorrentino?

Lo stesso messaggio con la stessa foto è stato trovato su alcuni mezzi pubblici, ma non è tutto.

In un gruppo Facebook che segnala annunci sull’affitto o la vendita di immobili nel capoluogo lombardo, un utente ha pubblicato le immagini di un’auto imbrattata da frasi molto simili a quelle del cartellone. Significativo il messaggio dell’utente: «Cercasi monolocale per marito fedifrago». Si tratta di una donna arrabbiata o c’è sotto qualcos’altro? Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: quanto costano abbonamenti e biglietti per il Festival