Luciano Ligabue: sold out i sette concerti all’Arena di Verona

Da martedì 27 settembre, Luciano Ligabue torna sulle scene live con 7 imperdibili concerti, già tutti sold out, all'Arena di Verona.
-
loading

Da martedì 27 settembre Luciano Ligabue torna sulle scene live con sette imperdibili concerti all’Arena di Verona. I live – che seguono il successo dell’evento 30 Anni in Un Giorno (il 4 giugno alla RCF Arena – Campovolo di Reggio Emilia) – si svolgeranno 27, 29 e 30 settembre e 1, 3, 4 e 6 ottobre. I live sono tutti sold out.

LEGGI ANCHE: Ligabue torna all’Arena di Verona per i concerti evento, gli appuntamenti 2022

Nel mese di ottobre Ligabue sarà poi protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Il 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona, il 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles, il 30 ottobre al Bataclan di Parigi, il 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Tutte le info su www.friendsandpartners.it.

Non cambierei questa vita con nessun’altra (Warner Music) è l’ultimo brano di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnato da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guarneri.

LEGGI ANCHE: Ligabue, la festa dei trent’anni a Campovolo: le parole del rocker, gli ospiti e la scaletta

È infine disponibile in libreria e negli store digitali Una Storia (Mondadori), l’autobiografia di Ligabue in cui per la prima volta racconta la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.

RTL 102.5 è partner delle sette date all’Arena di Verona.

Foto: Ray Tarantino