Continua il tour di Chiello, che il 13 luglio arriverà a Milano al Circolo Magnolia di Segrate. Tutte le info.

L’iconica location del Circolo Magnolia a Segrate (MI) è la quarta tappa del tour di Chiello. Per la prima volta l’artista si esibirà in uno show intenso ed esplosivo tra i suoi brani di maggior successo come Quanto ti vorrei, Cancelli di Mezzanotte e il suo ultimo singolo Dove vai? fuori per Island Records. L’avventura itinerante di Chiello non si arresta e proseguirà poi verso Bergamo, Padova, Seravezza, Gallipoli, Terni, Empoli e Modena.

Durante il tour, sarà accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria. L’artista è pronto a portare i suoi successi in un live brillante e sorprendente.

«L’idea di salire sul palco per il mio primo vero grande tour è una bomba. – racconta Chiello – Incontrare i miei fan in un live sarà micidiale. Già li sento cantare Quanto ti vorrei e sarà magia pura soprattutto dopo questo periodo difficile di stop per la pandemia. Ho pensato a un live pazzesco e non vedo l’ora di cantare così tutti sottopalco si potranno scatenare ascoltando anche il mio ultimo pezzo Dove vai? appena uscito insieme agli altri brani del mio album Oceano Paradiso. Gli ultimi riconoscimenti sono stati un mega traguardo e con questo tour potrò finalmente farmi conoscere in tutta Italia scatenandomi con la mia musica che per me è tutto».

I biglietti delle date indoor di Milano, Napoli e Firenze restano validi per le nuove date corrispondenti.

I biglietti delle date del tour sono disponibili su www.magellanoconcerti.it, Ticketone e Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Friends & Partners www.friendsandpartners.it.