Alice Merton annuncia il tour europeo e l’unica data italiana al Fabrique di Milano il 25 ottobre. Tutte le info.

loading

Alice Merton ha annunciato le date del suo tour europeo, tra cui spicca una data al Fabrique di Milano. L’appuntamento è per il 25 ottobre.

LEGGI ANCHE: Alice Merton, ‘Vertigo’ e le trappole della mente: «Il primo passo è accettare se stessi»

Alice Merton ha raggiunto la popolarità nel nostro paese con l’album d’esordio Mint, che ha visto la musicista londinese ottenere un successo fenomenale accumulando 1 miliardo di stream. Ora Alice è pronta per un più ampio riconoscimento internazionale mentre si prepara a pubblicare il suo attesissimo secondo album S.I.D.E.S il 17 giugno con la sua etichetta Paper Plane Records Int.. L’album viene lanciato con il suo singolo Same Team e il video di accompagnamento del brano.

Inizialmente, Same Team sembra radicato nelle radici alt-pop con cui Alice ha forgiato la sua reputazione. Sebbene un nucleo pop lo renda orecchiabile, è avvolto da strati più profondi: un’esplosione di energia sconvolgente, elettronica che incontra l’industrial.

Alice ha co-prodotto e co-scritto tutte e quindici le canzoni presenti nell’album. Altri collaboratori di alto profilo sono Koz (Dua Lipa), Jonny Coffer (Beyoncé, Ellie Goulding) e Jennifer Decilveo (Anne-Marie, Andra Day).

I biglietti per il concerto di saranno in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 4 marzo su www.dalessandroegalli.com.

Alice Merton Milano