Il concerto evento di Benji & Fede sarà in streaming su LIVENow. Tutte le info su orari e biglietti disponibili.

loading

Tutto è pronto per il concerto di Benji & Fede all’Arena di Verona, che si terrà lunedì 12 luglio, alle ore 21.00, e in streaming su LIVENow. Direttamente dall’Arena di Verona all’interno della stagione estiva 2021, LIVENow – in collaborazione con VIVO Concerti – presenterà infatti in diretta streaming il concerto evento di Benji & Fede.

Questo concerto sarà l’ultima volta in cui Benji &Fede si esibiranno insieme. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica). Il live sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia. 5 album e 5 numeri 1 per il duo più popolare d’Italia, con all’attivo 17 dischi di Platino e 9 Oro.

LEGGI ANCHE: Federico Rossi: «Mi sono guardato dentro e ho sistemato gli ingranaggi»

Dalla hit Dove e Quando, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la quintupla certificazione platino, ai brani del passato Moscow Mule, Tutto per una ragione e Buona fortuna, Benji & Fede canteranno insieme ai fan i loro più grandi successi e celebreranno la musica e i momenti più belli.

I biglietti sono disponibili sul sito di LIVENow al costo di €15.00 per il biglietto standard e €25.00 per il ticket premium con meet&greet, che si terrà alle ore 19.30, durante cui gli utenti avranno la possibilità di interagire via chat con gli artisti.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow.