La cantante arriva sul mercato con il suo primo sex toy dotato di otto diverse impostazioni del livello di vibrazione. Ecco quanto costa

loading

Da oggi il nome di Demi Lovato, artisticamente parlando, non è più legato soltanto a canzoni e dischi dalle alterne fortune, ma anche a qualcosa di ben più piccante. La cantante ha infatti lanciato il suo primo vibratore. Si chiama Demi Wand ed è acquistabile sul sito di Bellesa Boutique, partner commerciale in questa operazione, al prezzo di 79 dollari.

LEGGI ANCHE: >> NOELIA, LA CANTANTE DI “CANDELA” OGGI È UNA STAR DI ONLYFANS

Demi Lovato lancia il suo primo sex toy

L’annuncio è arrivato dalla stessa Demi Lovato su Instagram, dove si è fotografata con in mano il sex toy giallo e ha scritto: “Vi presentiamo la bacchetta di Demi! Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma dal piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo”.

Con questa mossa la popstar vuole spingere tutti i suoi i fan a parlare apertamente di sesso e di piacere, un tema che specie tra le donne sembra essere ancora un tabù. La “bacchetta magica” è grande 5,5 pollici (circa 14 cm) ed è dotata di otto diverse impostazioni del livello di vibrazione, per andare incontro alle esigenze di tutti. Insomma, c’è da divertirsi.

LEGGI ANCHE: >> “NO NUT NOVEMBER”, CHE COS’È LA CHALLENGE IN CUI VINCI SE TI ASTIENI DAL SESSO

Una nuova Demi

Se anni fa Demi Lovato vestiva i panni della stellina Disney romantica e zuccherosa nel film “Camp Rock”, col tempo l’artista si è trovata a dover fare i conti con i propri mostri. Un percorso fatto di tante cadute e altrettante risalite: la dipendenza dall’alcol e dalle droghe, l’essere così pericolosamente vicina alla morte. Ma anche i problemi di accettazione della propria immagine che per fortuna si sono risolti abbracciando la natura curvy del proprio corpo. Più di recente, invece, la dichiarazione circa la sua natura sessuale non binary.

Oggi Demi Lovato è una donna libera dalle maschere che si era messa (o le avevano messo?) e può esprimersi a 360°, permettendosi il lusso di giocare anche su temi divertenti e al tempo stesso sacrosanti come il sesso e l’autoerotismo.

Foto: Kikapress