Dopo il successo di ‘Lady’, anche ‘Tutta la Notte’ di Sangiovanni ottiene il Disco d’Oro: la prima certificazione per il singolo.

Dopo il successo indiscutibile di Lady – che qualche settimana fa ha ottenuto il Disco di Platino – anche Tutta la Notte di Sangiovanni ottiene la sua prima certificazione, quella Oro. Il Disco d’Oro arriva nella 17esima settimana del 2021 – quindi lunedì 3 maggio – ed è un ulteriore traguardo per l’artista che sta partecipando ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni, ‘Lady’: dopo il Disco d’Oro arriva il Disco di Platino

Tutta la Notte è infatti il terzo inedito presentato da Sangiovanni nel corso del talent. Arriva dopo Gucci Bag e Lady ed è stato poi seguito da Hype.

Ricordiamo che – per le certificazioni FIMI/GFK il Disco d’Oro si ottiene una volta superata la soglia delle 35mila copie vendute.

LEGGI ANCHE: FIMI Awards: come ottenere il Disco d’Oro e il Disco di Platino

Nato a Vicenza, Giovanni Damian ha scelto il suo nome d’arte Sangiovanni giocando con l’appellativo Santo, visto che gli è sempre stato detto di non avere la faccia da bravo ragazzo. Vive a Vicenza con i genitori, il fratello e la sorella. Compirà 18 anni a gennaio. Ama giocare a tennis. Scrive canzoni da circa un anno. Si è presentato ad Amici cantando l’inedito Guccy Bag e il suo Prof di riferimento è Rudy Zerbi.