Arriva in libreria il 25 novembre ‘Niente di nuovo sul fronte Rebibbia’ di Zerocalcare. Le date del firmacopie.

loading

Mentre piovono commenti positivi sulla serie Netflix Strappare lungo i bordi, Zerocalcare si prepara a tornare in libreria con Niente di nuovo sul fronte Rebibbia, una nuova raccolta di storie in cui si occupa di temi importanti e digressioni personali. La raccolta uscirà il 25 novembre edita da Bao Publishing.

Dalla condizione dei carcerati a inizio pandemia, all’importanza della sanità territoriale, dal tema della cancel culture al reportage di viaggio nel Kurdistan iracheno, questo ponderoso volume non fa sconti al lettore. Nella storia finale, l’autore racconta i dubbi e le ansie dell’ultimo anno, in cui il mondo si interrogava sul futuro e lui cercava di capire una volta per tutte cosa fare da grande.

Da Lontano dagli occhi lontano dal cuore, pubblicata originariamente su Internazionale in cui racconta la condizione dei carcerati a inizio pandemia, a Romanzo sanitario, storia pubblicata originariamente su L’Espresso in cui parla dell’importanza della sanità territoriale. E poi ancora il tema della cancel culture per arrivare al reportage del suo ultimo viaggio nel Kurdistan iracheno.

Nella storia finale, l’autore racconta i dubbi e le ansie dell’ultimo anno, in cui il mondo si interrogava sul futuro e lui cercava di capire una volta per tutte cosa fare da grande.

LEGGI ANCHE: Arriva ‘Geist Maschine vol. 1’, il primo capitolo della trilogia (disegnata live) di LRNZ

Zerocalcare, le date del firmacopie

Milano – 25 Novembre presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte, 2
Dalle 15: disegnetti
Dalle 21: firmadilli

Roma – 27 novembre presso La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427
Dalle 14: disegnetti
Dalle 21: firmadilli

Bologna – 2 dicembre presso Mondadori Bookstore (via D’Azeglio 34)
Dalle 14: disegnetti
Dalle 21: firmadilli

Niente di Nuovo sul Fronte Rebibbia Firmacopie