LRNZ torna il libreria con l’atteso primo volume della trilogia ‘Geist Maschine’, un’opera disegnata interamente live in streaming.

loading

Arriverà in tutte le librerie a partire dall’11 novembre Geist Maschine vol. 1 di LRNZ, primo capitolo di una spettacolare trilogia, allo stesso tempo naturalistica e tecnologica. Edito da BAO Publishing, Geist Maschine è la storia di tre ragazzi che cercano di sopravvivere a un post-apocalisse che ha diradato gli insediamenti umani e disgregato quasi tutti i governi nazionali, rendendo gran parte del mondo una pericolosa terra di nessuno.

Un mondo da (ri)scoprire, una famiglia smembrata da un pericolo incombente. Il sogno di raggiungere una città, Otan, che forse è leggenda e forse è realtà, ma in ogni caso significa salvezza. Un viaggio, in un ambiente irriconoscibile eppure familiare, rovine di una città, Roma. Dettagli che emergono da un ambiente naturale che ha preso il sopravvento, in una storia ricca di emozioni.

LEGGI ANCHE: ‘Jun’: il fumetto di Keum Suk Gendry-Kim più dell’autismo racconta l’amore

LRNZ – l’amatissimo autore di Golem – torna dunque in libreria con un nuovo lavoro. E va detto che l’atteso primo volume della trilogia Geist Maschine è un’opera disegnata interamente live in streaming sulla piattaforma Twitch.

«Ho scelto di disegnare in streaming per aprire il mio studio professionale al mondo. – commenta LRNZ – Un po’ come se avessi una bottega su strada, uno spazio di lavoro dove mi diverto a chiacchierare con le persone che passano a trovarmi mentre disegno».

Geist Maschine Book Tour