Corpi e Note, in scena lo spettacolo del Gruppo Danza Oggi: info e biglietti

'Corpi e Note - Concerto di Armonie' in scena il 31 maggio sul palco del Teatro Tor Bella Monaca di Roma.
- - Ultimo aggiornamento
loading

È ancora l’uomo con le sue emozioni e con i suoi vissuti il centro del nuovo appuntamento del Gruppo Danza Oggi il 31 maggio sul palco del Teatro Tor Bella Monaca di Roma dal titolo Corpi e Note – Concerto di Armonie. Una live jam session tra la pianista Maricò Pepi e i danzatori di Gruppo Danza Oggi per un momento di spettacolo dal vivo che fa dialogare pubblico e artisti. Come? Attraverso i diversi linguaggi espressivi e il filo conduttore della gestualità, del movimento, del corpo che esprime le parole che ascolta, la musica che lo fa vibrare, la percussione che lo esalta.

LEGGI ANCHE : >> Torna LAZIOSound, tutte le date e gli ospiti delle finali

Che cos’è Corpi e Note

Corpi e Note – Concerto di Armonie incrocia i linguaggi e la creatività di Alessandro Moscatelli – drammaturgo in scena con i suoi testi, la voce, l’arguzia del teatro – di Maricò Pepi che interpreta la propria musica al pianoforte tratta dal suo ultimo disco ‘Cancelli sul mare’ e dei danzatori del GDO. Questi donano la propria espressività gestuale e carica performativa attraverso i loro corpi duttili e plasmabili dalle parole e dalla musica.

Grazie al loro incontro e al coinvolgimento totale dei performers, Corpi e Note – Concerto di Armonie fa incontrare generazioni e gusti. Lo fa coniugando tradizione e innovazione, interagendo ironicamente con i presenti, stimolando un dialogo di condivisione di cui sentiamo tutti l’esigenza.

Il ricordo di Gabriella Gasparini

L’occasione dello spettacolo in allegato ha consentito al Gruppo Danza Oggi di ricordare Gabriella Gasparini, presidente del GDO dal 1995, appena mancata. Una presidenza che ha supportato le azioni ideate dal direttore artistico Patrizia Salvatori, nella vita sua figlia, che ha portato un contributo di vitalità ed ottimismo.

BIGLIETTI: intero 12,00 Euro, ridotto 10,00 Euro, giovani 8,00 Euro. Info: 06/2010579
(dalle 10:30 alle 19:30) promozione@teatrotorbellamonaca.it.

Foto: via GDO