Disponibile dal 25 marzo in esclusiva su Disney+, ‘Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film)’ è un racconto autobiografico dell’artista.

loading

Il conto alla rovescia si fa sempre più caldo e mancano pochi giorni all’uscita del film Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film). La giovane cantautrice, pluricandidata ai GRAMMY®, ha deciso di regalare ai fan una piccola anticipazione della pellicola. Sui suoi canali, infatti, ha condiviso il trailer ufficiale del film originale Disney+, in esclusiva sulla piattaforma streaming dal prossimo 25 marzo.

È la prima volta che l’artista si cimenta con un progetto filmico e lo fa raccontando autobiograficamente il proprio percorso. Il pubblico viaggerà insieme a Olivia Rodrigo da Salt Lake City – città in cui la musicista ha iniziato a scrivere il suo album di debutto triplo disco di platino ‘SOUR’ (Geffen Records) – a Los Angeles. Un itinerario geografico e intimo lungo il quale la Rodrigo ripercorre i ricordi legati al suo sorprendete progetto discografico.

LEGGI ANCHE : – Olivia Rodrigo al Fabrique di Milano: tutte le info

Al centro la musica ma anche i sentimenti di una giovane ragazza che si trova a vivere un momento particolare della sua vita. Il film offre anche la possibilità di assaporare arrangiamenti live inediti delle canzoni di ‘SOUR’ insieme a interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album.

Olivia Rodrigo: driving home 2 u è un film originale Disney+ di Disney Branded Television, diretto da Stacey Lee e prodotto da Interscope Films e Supper Club.

Olivia Rodrigo Disney+
Foto da Ufficio Stampa Disney

Foto da Ufficio Stampa Disney