Olivia Rodrigo arriva live a Milano il 16 giugno del 2022: le prevendite apriranno il 10 dicembre. Tutte le info.

loading

Olivia Rodrigo in concerto in Italia! Olivia Rodrigo ha annunciato il tour in Nord America e in Europa nel 2022 e, tra le date, c’è anche un’unica data italiana. L’appuntamento è al Fabrique di Milano il 16 giugno. Baby Queen sarà Special Guest del concerto. I biglietti andranno in vendita il 10 Dicembre dalle ore 10.00 su www.dalessandroegalli.com. I biglietti sono in vendita sia su TicketOne che su Dice: qui il link. Il costo dei biglietti (posto unico) si aggira intorno ai 40 euro.

Il Sour Tour partirà il 2 aprile da San Francisco e farà tappa in più di 40 grandi città tra il Nord America e l’Europa, comprese le doppie esibizioni al Radio City Music Hall di New York, al Greek Theatre di Los Angeles e all’Eventim Apollo di Londra.

LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo: è suo l’album più ascoltato su Spotify nel 2021

Olivia Rodrigo, il Sour Tour a Milano

Il Sour Tour porterà per la prima volta Oliva Rodrigo in Italia per un unico attesissimo concerto al Fabrique di Milano. Special Guest del concerto di Milano sarà Baby Queen, 23enne Sudafricana di nascita, salita alla ribalta della scena pop britannica con il singolo Internet Religion.

Fresca della vittoria come New Artist of the Year agli American Music Awards, l’annuncio del tour chiude l’anno di grazia della Rodrigo che l’ha vista recentemente guadagnare 7 nominations ai Grammy Awards 2022 tra cui Record of the Year, Album of the Year, Song of the Year, Best New Artist, Best Pop Solo Performance, Best Pop Vocal Album e Best Music Video facendo di lei la seconda Artista più giovane nella storia dei Grammy ad andare a segno in ognuna delle principali 4 categorie nello stesso anno.

Olivia Rodrigo Milano