Il dj francese Kungs pubblica il nuovo album ‘Club Azur’. 11 tracce tra cui le hit internazionali ‘Never Going Home’ e ‘Lipstick’.

loading

Negli ultimi anni Kungs ci ha fatto ballare al ritmo di brani che sono puntualmente diventati delle hit. Ora la festa continua con ‘Club Azur’, il nuovo album di inediti del dj e producer francese. 11 tracce che immortalano il suono vibrante, solare e dance che contraddistingue l’artista. Molte tracce esplorano un sound moderno, accattivante e immediato che rimanda alla musica disco italiana. Il disco è disponibile, oltre che in digitale, anche su CD e vinile.

LEGGI ANCHE : >> Rosalía, le curiosità sul nuovo album ‘Motomami’

‘Club Azur’, il nuovo album di Kungs

‘Club Azur’ di Kungs include il singolo ‘Never Going Home’, giunto alla #7 della classifica globale di Shazam e terzo brano più suonato dalle radio italiane del 2021. ‘Never Going Home’ ha scalato tutte le classifiche e il suo grande successo ha sedotto persino le stazioni radio dance negli Stati Uniti.

Nel disco troviamo anche ‘Lipstick‘ (top10 in radio in Italia per tre mesi), ‘Regarde-Moi’ e l’ultimo singolo ‘Clap Your Hands’, già top10 in radio nel nostro Paese. Le tracce ad oggi contano oltre 371 milioni di stream solo su Spotify.

Le collaborazioni

In ‘Club Azur’ non mancano le collaborazioni: dai tedeschi Boyz Noize nel brano ‘Fashion’ che contiene un sample dei The Flirts, Victor Flash in ‘Quanto Tempo’. E ancora gli statunitensi The Knocks nella traccia funky disco ‘People’ e il duo elettronico di Miami Good Times Ahead in ‘Without You’. Chiude il disco ‘Paris’, un’ode alla città natale di Kungs.

Chi è Kungs

In Francia e in tutto il mondo Valentin Brunel aka Kungs è diventato il nuovo volto della musica elettronica d’oltralpe grazie al brano ‘This Girl’ (4 volte Platino in Italia). Per questo, nel 2016, è stato l’artista francese più shazammato al mondo.

Nel 2020, dopo essersi esibito in live e dj set in tutto il mondo con apparizioni di rilievo nei più prestigiosi festival internazionali, per far fronte alla pandemia globale Kungs ha dato forma a un vero e proprio “digital club” chiamato ‘Club Azur’. Ad oggi conta oltre 5 miliardi di stream sulle piattaforme e di recente ha realizzato un remix della hit globale di Dua Lipa, ‘Don’t Start Now’ che ha totalizzato oltre 10 milioni di stream su Spotify.

Tracklist di ‘Club Azur’ di Kungs

Fashion with Boysnoize
Never Going Home
Clap Your Hands
Quanto Tempo with Victor Flash
Lipstick
Lullaby
People with The Knocks
Regarde-moi
Without you with Good Times Ahead
Paris

Foto: Ufficio Stampa Universal Music Italia