Su FIFA19 arriva l’opzione di gioco al femminile in occasione della Women’s World Cup France 2019. Disponibile gratuitamente, l’aggiornamento permette di giocare in modalità Final.

EA Sports rende disponibile un nuovo, gratuito, aggiornamento per FIFA19 ed è tutto al femminile. A pochi giorni dal calcio di inizio della Women’s World Cup 2019 che prenderà il via in Francia, arriva l’opzione FIFA Women’s WorldCup per giocare la finale su Playstation 4, Xbox One e PC. Esclusa dalle console compatibili invece Nintendo Switch su cui comunque sono disponibili tutti team nazionali femminili.

La modalità FIFA Women’s World Cup France 2019 ™ Final in FIFA19 è selezionabile dal menù Kick-Off ed è caratterizzata dal realismo che contraddistingue l’update Finale. Non mancano infatti i kit autentici, gli stemmi e le divise che saranno via via aggiornati durante il campionato così come i punteggi delle giocatrici a seconda del rendimento effettivo in campo.

LEGGI ANCHE: FIFA 19 Championship Cup: dal 15 giugno il torneo che mette in palio ricariche PSN

Si può scegliere fra le ventidue nazionali qualificate e giocare allo Stade de Lyon fornito di tutti gli allestimenti del caso. Dalle bacheche pubblicitarie agli spogliatori fino alla palla, ogni dettaglio è curato maniacalmente per risultare il più verosimile possibile. E l’obiettivo è solo uno: alzare la coppa finale proprio come le vincitrici faranno il 7 luglio.

E se vi state chiedendo quali sono le squadre tra le quali scegliere, ve le ricordiamo: Argentina, Australia, Brasile (con giocatori generici), Camerun, Canada, Cile (giocatori generici), Cina PR, Inghilterra, Francia, Germania, Giamaica, Giappone, Corea, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Scozia, Spagna, Svezia, Tailandia e Stati Uniti. Non c’è che da scegliere.