Dal 18 al 23 aprile il cortile interno della Pinacoteca di Brera ospita l’installazione ‘GROHE SPA Health Through Water’.

In occasione del Fuorisalone di Milano, Grohe ha dato vita a un’installazione funzionale al lancio della collezione premium Grohe Spa. Dal 18 al 23 aprile, il brand – leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina – torna dunque al Fuorisalone con un’esperienza aperta al pubblico unica e multisensoriale nel cuore di Milano.

Si tratta di una celebrazione della passione per l’acqua del brand, attraverso un’installazione che riflette la splendida architettura di uno dei più prestigiosi musei d’arte, la Pinacoteca di Brera. E sarà proprio nel cortile interno della Pinacoteca che sarà possibile ammirare GROHE SPA Health Through Water, ispirata al benessere che viene dall’acqua.

LEGGI ANCHE: Al via il restauro della ‘Giraffa Artificiale’ di Gino Marotta

Quattro ambienti immersivi rivelano l’elegante ed innovativo design del bagno, ciascuno dedicato a un tema. Rubinetteria stampata in metallo 3D, le collezioni Atrio e Allure Brilliant Private Collection, le finiture di tendenza Grohe Colors e un’esperienza multisensoriale per le soluzioni doccia del brand.

L’installazione – realizzata dal design & brand identity team interno LIXIL Global Design – sarà aperta al pubblico tutti i giorni dal 18 al 23 aprile. Martedì, mercoledì e domenica 10.00 – 19.00, giovedì 12.00 – 17.00, venerdì e sabato: 10.00 – 22.00.

Pinacoteca di Brera
Via Brera 28
20121 Milano
www.grohespa.com