Due nuovi set della linea LEGO Botanicals, Ibisco e Mini Bonsai, arricchiscono la collezione amata dai fan del design: ecco caratteristiche, prezzo e data d’uscita.

Hanno appassionato amanti dei LEGO e non, per cui la collezione Botanicals – ormai di tendenza – si arricchisce con due nuove proposte, che faranno felici soprattutto i fan del design: il set Botanicals Ibisco e il Botanicals Mini Bonsai.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

LEGGI ANCHE: LEGO: con ‘She Built That’ le bambine diventano costruttrici di sogni

Con i suoi 660 pezzi, il set LEGO Botanicals Ibisco permette di costruire un’elegante pianta di ibisco con cinque grandi fiori color lavanda e stami gialli, arricchita da boccioli in diversi stadi di fioritura. I petali e le foglie sono regolabili, mentre il vaso blu scuro incluso consente di esporre con stile la creazione, che diventa un elemento d’arredo floreale perfetto e un regalo raffinato per tutti gli appassionati di fiori.

Il set LEGO Botanicals Mini Bonsai, da 709 pezzi, consente di costruire tre eleganti bonsai: un ginkgo dalle foglie gialle, un pino nero con aghi verdi e un glicine con fiori lilla. La vegetazione intercambiabile regala infinite combinazioni, mentre i due piedistalli ornamentali offrono versatilità nell’esposizione. Un’opera serena e sofisticata per chi ama il verde e l’armonia.

Il set LEGO Botanicals Mini Bonsai sarà disponibile in preordine dal 2 luglio nei LEGO Store, su LEGO.com e presso selezionati rivenditori. Il set LEGO Botanicals Ibisco sarà acquistabile dal 1° agosto tramite gli stessi canali.

Revenews